Back to top

Rilascio del badge per l'accesso alla sala studio

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di rilascio del badge per l'accesso agli spazi della sala studio comunale

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto agli studenti universitari e agli alunni iscritti al quinto anno della scuola secondaria di secondo grado.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Prima di presentare la domanda, consulta l'informativa sul trattamento dei dati raccolti ai fini del rilascio del badge. 

Domanda di rilascio del badge per l’accesso alla sala studio “Universitas Valeria Solesin e Antonio Megalizzi”
Copia del documento d'identità

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente rilascio del badge.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Tempo libero
Categorie:
  • Cultura e tempo libero
Ultimo aggiornamento: 18/10/2024 15:24.51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?