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Autorizzazione al transito transito su strade forestali da parte di privati o associazione

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di rilascio dell'autorizzazione al transito su strade forestali da parte di privati o associazione

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Approfondimenti

    Come fare

    Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

    Domanda di rilascio dell’autorizzazione per il transito su strade forestali da parte di privati o associazione
    Copia del documento d'identità
    Copia della carta di circolazione del veicolo
    (intestato al titolare del diritto di uso civico o titolo di proprietà (per i proprietari di immobili serviti da strade di tipo B e non residenti)

    Costi

    La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

    Cosa serve

    Per accedere al servizio, assicurati di avere:

    • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
    • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

    Cosa si ottiene

    Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

    Tempi e scadenze

    Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

    Accedi al servizio

    Condizioni di servizio

    Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

    Termini e condizioni di servizio
    Argomenti:
    • Foreste
    Categorie:
    • Ambiente
    Ultimo aggiornamento: 27/08/2024 10:47.21

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